I vantaggi di StoneLess®Scopri le qualità di StoneLess® e l'ottimizzazione che ti permette di raggiungere!

Schema di funzionamento di StoneLess®

A livello di Applicazione Informatica, le possibili informazioni ottenibili sono molteplici, così come le combinazioni possibili:

  • Situazione materiale nei silos

    Verifica la disponibilità in tutti i cantieri.

    È possibile sapere quanto materiale di un determinato tipo vi è in tutti i Silos sparsi sul territorio, oppure divisi per zone o per regioni geografiche.

  • Verifica il consumo

    La situazione del materiale in tutti i Silos.

    Per i clienti che fanno riferimento ad ogni singolo agente, è possibile monitorare il consumo dei materiali nei diversi cantieri.

  • Gestisci il rabbocco

    Controlla i carichi di materiale.

    StoneLess® permette di controllare che il carico di materiale (rabbocco) avvenga in modo e in tempi corretti.

  • Tieni traccia dei rabbocchi

    Evita i contenziosi in cantiere.

    Viene memorizzata la data in cui un Silos è andato in riserva (messaggio di avviso) e la data dell’eventuale ordine e di rabbocco, evitando eventuali contenziosi in cantiere relativi al rispetto dei tempi di consegna.

  • Nessun errore di quantità

    Porta in cantiere esattamente il materiale che ti serve.

    Bei der Bestellung hast du gesicherte Informationen über die in allen Silos vorhandene Materialfüllmenge und so wird verhindert, dass ein Lkw zum Abladen eventuell überschüssigen Materials in die Fabrik zurück fahren muss, was eine Kostenersparnis darstellt.

  • Pianifica gli ordini

    Controlla tutti i tuoi clienti.

    Ogni agente può, se necessario, controllare tramite cellulare tutti i Silos dei suoi clienti e pianificare visite o gestire gli ordini.

  • Risparmi economici per l'azienda

    Produce solo il materiale che serve.

    La sede centrale dell’azienda può pianificare meglio la produzione dei diversi tipi di materiale in funzione dei consumi, ottimizzando l’intero ciclo produttivo e traendone enormi vantaggi economici e gestionali..

  • Previeni le criticità

    Usa l'analisi preventiva.

    È possibile richiedere un'analisi predittiva per stimare le prossime criticità da coprire con rifornimenti di materiale.